Succursali
Il datore di lavoro ha l’obbligo di comunicare tutte le sue succursali alla propria cassa di compensazione. Queste informazioni sono iscritte nel registro degli affiliati e comunicate ai registro centrale delle casse cantonali.
Informazioni generali
Ogni due anni, la cassa di compensazione verifica lo stato attuale delle filiali e degli stabilimenti d’impresa dei propri affiliati. Per un corretto trasferimento, vi preghiamo di comunicarci tempestivamente l’apertura di nuove succursali o la chiusura di quelle esistenti. Devono esserci comunicate immediatamente anche le modifiche d’indirizzo, in particolare se vi è un cambiamento di cantone, e le variazioni dei vostri dati di contatto. A tale scopo vi preghiamo di utilizzare i formulari qui sotto.
Procedura in caso di apertura di una nuova succursale
Vi invitiamo a volerci comunicare tutti i cambiamenti, in particolare le chiusure, i cambiamenti di nome o di indirizzo di una succursale per e-mail a l’attenzione del supporto degli affiliati.
FAQ Succursali
Assistenza membri
Nutzen Sie im E-Mail-Betreff bitte Mitglieder-Support.