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Linee guida e procedurePubblicato il 30 maggio 2025

Succursali

Il datore di lavoro ha l’obbligo di comunicare tutte le sue succursali alla propria cassa di compensazione. Queste informazioni sono iscritte nel registro degli affiliati e comunicate ai registro centrale delle casse cantonali.

Informazioni generali

Ogni due anni, la cassa di compensazione verifica lo stato attuale delle filiali e degli stabilimenti d’impresa dei propri affiliati. Per un corretto trasferimento, vi preghiamo di comunicarci tempestivamente l’apertura di nuove succursali o la chiusura di quelle esistenti. Devono esserci comunicate immediatamente anche le modifiche d’indirizzo, in particolare se vi è un cambiamento di cantone, e le variazioni dei vostri dati di contatto. A tale scopo vi preghiamo di utilizzare i formulari qui sotto.

Procedura in caso di apertura di una nuova succursale

Vi invitiamo a volerci comunicare tutti i cambiamenti, in particolare le chiusure, i cambiamenti di nome o di indirizzo di una succursale per e-mail a l’attenzione del supporto degli affiliati.

FAQ Succursali

Assistenza membri

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